chi beve birra campa cent’anni.

“la vita é troppo breve per bere birra di bassa qualità”

la birra é senza alcun dubbio la bevanda regina delle pizzerie, anche se c’è chi preferisce il vino o lo spumante, perché le possibilità di scelta sono davvero tante. Noi offriamo più di 30 birre artigianali diverse, da sposare con le nostre pizze, per goderne i sapori, le sfumature e le sensazioni che questa bevanda sa regalare.

nel nostro menù potrete trovare birre da 33cl, da 50cl, da 75cl e da 1,5lt. Si spazia dal birrificio italiano alla birra del borgo, per spostarci in Germania con l’ayinger e salire in Belgio con la lupulus. senza scordare la nostra selezione di spina: chiara, ambrata e weizen del birrificio petrognola.

Teniamo anche birre di birrifici locali, come la birra dei BREW FIGHTERS. tre ragazzi che nella terra del vino (Chianti) fanno la birra! E che birra! Fatta con passione e che a parer mio non ha niente da invidiare ai migliori birrifici d’Italia: la selva, la villana, la serpe e la bestemmia. Tutte la scoprire!!!

Martin Lutero ha detto: “chi beve birra si addormenta più velocemente; chi dorme più a lungo non pecca; chi non pecca entra in paradiso! Beviamo birra!” E allora venite ad assaggiare le nostre birre e a mangiare le nostre pizze e i nostri Buns, non ve ne pentirete 🙂